Antirughe e Anti Age
- 20%
MIAMO - LONGEVITY PLUS COLLAGEN BOOST SERUM 30 ML
- Quantità massima ordinabile: 5
- Disponibilità: Disponibile
- Produttore: MEDSPA SRL
- Codice articolo: 980512293
- Punti fedeltà: 64
-
€ 64,00
- € 80,00
MIAMO - LONGEVITY PLUS COLLAGEN BOOST SERUM 30 ML
Descrizione
Un trattamento anti-età completo per una pelle più giovane e luminosa. Siero anti-rughe – rassodante – rimpolpante
Siero viso indicato nel trattamento di tutti i tipi di pelle, come anti-aging ad azione rassodante e rimpolpante. Attenua le rughe di tono e coadiuva il trattamento di esiti cicatriziali atrofici.
Il siero MIAMO Longevity Plus Collagen Boost è un trattamento anti-età completo che aiuta a migliorare l'aspetto della pelle in modo significativo. Formulato con ingredienti naturali e di alta qualità, il siero MIAMO Longevity Plus Collagen Boost aiuta a ridurre le rughe, le linee sottili e le macchie scure, donando alla pelle un aspetto più giovane, tonico e luminoso.
EFFETTI
- Rimpolpa il viso
- Aiuta a ridurre le rughe
- Migliora l’elasticità cutanea
Tutti i tipi di pelle
Confezione da 30 ml / 1 fl oz.
Dettagli
COLLAGEN BOOST INTENSE SERUM è un siero che coadiuva il rimpinguamento dei corretti livelli di collagene cutanei, rispondendo alla triplice esigenza di stimolare la produzione di nuovo collagene, riorganizzarne le fibre e ridurne la degradazione. È formulato con un complesso di Ramnosio con cuore organico di silicio, Palmitoyl Tripeptide-5 e Aminoacidi di Collagene. Restituisce tonicità alla pelle.
Modalità d'uso
Applicare 4-6 gocce di prodotto e lasciare asciugare, mattina e sera.
Ingredienti
Tripeptide-5:
Stimola un fattore di crescita responsabile dell’aumento della sintesi di collagene e allo stesso tempo protegge il collagene già presente da fenomeni di degradazione.
Aminoacidi di Collagene:
Penetrano facilmente e favoriscono la sintesi di nuovo collagene, restituendo tonicità alla pelle.
Complesso di Ramnosio:
Zucchero con cuore organico di silicio, è in grado di stimolare la produzione di nuovo collagene e rinforzare la giunzione dermoepidermica.